OHN KIDS - LA PELLE DI NAPOLI, LABORATORIO DI COLLAGE [8-12 ANNI]
OHN KIDS
c/o Spazio Obù - Fondazione Terzoluogo, Piazza Sant’Anna a Capuana, 21, 80139 Napoli Na Domenica 5 ottobre 15:30 > 16:30 | 16:45 > 17:45 60 minuti
N.B. L'acceso per partecipanti con disabilità motoria è da via Nicola Galdo, 21
Non solo un laboratorio ma un’esperienza creativa pensata per stimolare immaginazione, manualità e consapevolezza di sé. Sotto la guida dall'artista Dario Gaipa e Llabbasc Art Space, i bambini utilizzeranno materiali di recupero come riviste, giornali, fumetti, scontrini, biglietti dell’autobus o volantini, trasformando ciò che normalmente sarebbe scartato in opere di bellezza e significato. Sarà possibile portare da casa una fotografia personale, che diventerà il cuore del collage attorno al quale costruire un racconto visivo su se stessi, le proprie emozioni e relazioni.
Il laboratorio alterna momenti di riflessione e condivisione a fasi di lavoro manuale, permettendo a ogni bambino di esplorare la propria identità attraverso colori, immagini e frammenti di vita. L’attività si conclude con una piccola esposizione collettiva, dove i partecipanti potranno raccontare il proprio collage e confrontarsi con gli altri.
Numero persone per visita: 10 Bambini: sì Accessibilità disabili motori: sì Animali: no
OHN KIDS - LA PELLE DI NAPOLI, LABORATORIO DI COLLAGE [8-12 ANNI]
c/o Spazio Obù - Fondazione Terzoluogo, Piazza Sant’Anna a Capuana, 21