• Accedi
  • Registrati

NEST - NAPOLI EST TEATRO/ART33


REINVENTARE LA CITTà
Via Bernardino Martirano, 14, 80146 Napoli NA
Art33 è un centro di produzione artistico-culturale, collocato nella zona est di Napoli, a San Giovanni a Teduccio. Prende forma dalla rifunzionalizzazione di alcuni spazi di un ex edificio scolastico, la SMS Giotto-Monti, per dar vita a un nuovo modello di sviluppo territoriale delle periferie.
È il primo hub culturale della città, un luogo di sperimentazione, creazione e incontro al cui interno ha preso forma il Nest Napoli est Teatro e attorno al quale sono stati attivati sette percorsi formativi relativi alle maestranze tecniche necessarie alla realizzazione e diffusione di un prodotto artistico e/o culturale: macchinista, fotografo di scena, elettricista teatrale, fonico, addetto stampa, art manager, addetto al sito web.
Le attività prendono vita in due spazi sovrapposti, concepiti per essere strettamente connessi tra loro, che includono: sala per teatro/cinema/concerti, spazio coworking, sala prove musicali, atelier, spazi di prova e formazione ed espositivi, sala riunioni, ufficio stampa e comunicazione, spazi per la comunità, caffè e bistrot.
La metodologia di azione prevede il coordinamento tra le varie attività artistico-culturali, che dialogano con la progettazione sociale per generare contenuti dal forte impatto sul territorio.

FOTOGALLERY


Contatti

Per proporre un sito
o un evento

Per proporti
come volontario

Per diventare
un nostro partner

Per informazioni
stampa

Per informazioni
di carattere generale

OPEN HOUSE NAPOLI

Un evento di
Associazione Culturale Openness
Via Vicinale Croce di Piperno, 6
80126 Napoli

SEGUICI


© 2019 | Open House Napoli | Tutti i diritti sono riservati
Privacy Policy | Cookie Policy